Rapporto di gestione USALI al Grandes Alpes Hotel

Hotel Grandes Alpes ha lanciato un servizio web “Finoko” con la possibilità di lavorare in inglese e francese. Hotel stagionale, per il quale è molto importante iniziare rapidamente a lavorare all’inizio della stagione, così come per pianificare i costi per la bassa stagione.

La professionalità del team Grandes Alpes ha permesso all’azienda di collegare “Finoko: Gestione dell’hotel” con la partecipazione attiva di specialisti della società “Finoko Soft Sytems” S.R.L.

Prima di tutto, l’hotel doveva creare un sistema di reporting gestionale per il sistema internazionale USALI, fornendo la possibilità di utilizzare il sistema sia in francese che in russo. La società ha scelto il servizio web “Finoko” perché ha permesso di adattare rapidamente e con successo la pratica di reportistica stabilita e lo standard internazionale.

La caratteristica del progetto è la possibilità di carico automatico delle operazioni bancarie dalla banca francese, la registrazione delle operazioni di cassa e la formazione automatica di un rapporto sul movimento di denaro. Carica le fatture del fornitore e genera automaticamente un report P & L basato su di esse.

Come risultato del progetto, la direzione dell’azienda è stata in grado di pianificare e analizzare le attività dell’hotel utilizzando come base il sistema di contabilità uniforme per l’industria alberghiera. La trasparenza dei rapporti di gestione USALI e l’elevato livello di automazione hanno reso la reportistica molto più veloce e le capacità multilingue del sistema Finoko hanno permesso al personale di lavorare in un’interfaccia di sistema user-friendly.