About FINOKO

Alla base dei servizi offerti da Finoko, troviamo:

  • Web service: collocato nel data centre di Finoko, questo può essere operativo dopo cinque minuti dall’accesso.
  • Modulo 1C: in cui è possibile lavorare con un web service oppure senza connessione internet.
  • Versione aziendale del web service: la quale può essere installata nei server della vostra azienda. Consente di utilizzare tutte le funzionalità del web service con il più alto livello di protezione dei dati.

Una caratteristica fondamentale del servizio offerto da Finoko è l’esistenza di una serie di best practice e di modelli creati per specifici settori, pre-configurati e pronti all’uso. Questi modelli “di settore” contengono set di report, metriche e strumenti specifici che consentono l’integrazione con programmi esterni appropriati per il settore di riferimento.

Offriamo questi modelli pre-configurati e pronti all’uso per i seguenti settori:

  • Analisi finanziaria: modello che permette di calcolare gli indicatori di base per l’analisi finanziaria, sulla base dei dati ottenuti da 1C.
  • USALI: gestione amministrativa per il settore alberghiero: il modello, creato sulla base dello standard internazionale, contiene set pre-impostati di report, KPI dell’hotel e una guida per ogni articolo.
  • USAR: gestione amministrativa per il settore della ristorazione: modello pensato per la gestione automatizzata del budget, per il controllo del profitto ed il calcolo degli indicatori chiave per il singolo ristorante o per una catena.
  • Gestione amministrativa per il settore delle costruzioni: un modello per l’automazione della contabilità gestionale, della gestione dei KPI e per il controllo dei pagamenti agli appaltatori.
  • Gestione amministrativa per il settore del commercio: due modelli per la gestione del commercio all’ingrosso e al dettaglio che contengono set completi di report finanziari e operativi per il controllo di una azienda commerciale.
  • Gestione amministrativa di un monopolio: modello che permette di organizzare una contabilità separata secondo regolari tipologie di attività, report per supportare le tariffe, report finanziari completi ed il controllo dei parametri di tutti i dipartimenti.

 

Il lavoro tecnico del servizio Finoko è possibile senza la trasmissione dei dati alla nostra azienda. Il servizio Finoko, infatti, può essere eseguito direttamente sui server della tua azienda. Tuttavia, non è possibile fornire servizi ai dipendenti della nostra azienda senza l’accesso ai dati finanziari.

Comprendiamo che i dati finanziari della tua azienda sono molto importanti e preziosi per te, pertanto facciamo del nostro meglio per garantire la correttezza dei dati che ci trasmettete. Stiamo prendendo una serie di misure per garantire la sicurezza dei dati forniteci e ci impegniamo affinché i dati vengano ricevuti solamente da coloro che hanno l’autorizzazione per gestirli. Per motivi di sicurezza, non possiamo elencare pubblicamente i dispositivi di protezione che utilizziamo nel servizio Finoko.

Le attività per la protezione delle informazioni e la manutenzione dei sistemi di crittografia sono concessi tramite licenza nella Federazione Russa e la nostra azienda dispone delle licenze appropriate per condurre tali attività. L’accesso fisico ai locali dove si svolge il trattamento dei dati è limitato, ed il personale è testato dal nostro team di sicurezza. In una serie di casi, il personale è testato da servizi esterni aventi l’autorità specifica per fare ciò, in relazione al livello richiesto di accesso alle informazioni.

Nel caso volessi iniziare a lavorare con la nostra azienda e nel caso fossi interessato alla questione della sicurezza dei dati, siamo a disposizione per discuterne con te. Siamo disponibili nel firmare dei documenti relativi alla non divulgazione delle informazioni che ci vengono trasmesse. Sentiti libero di chiamarci o scriverci laddove avessi ulteriori domande in merito.

Ci sentiamo di affermare che i dati che abbiamo a disposizione sono memorizzati in modo molto più sicuro nei nostri database, piuttosto che nel vostro ufficio.

PS: siamo consapevoli del fatto che nella vita ci siano circostanze in cui è necessario eliminare tutti i dati di gestione molto urgentemente e per questo abbiamo creato un “pulsante rosso”. Facendo clic su di esso, in meno di un minuto, tutte le informazioni sulla tua attività presenti nelle nostre risorse cesseranno di esistere – lo garantiamo (nessun strumento di recupero dati aiuterà poichè siamo in grado di eliminare definitivamente le informazioni).

Partner FINOKO
Hospitality Income Consulting
Hospitality Income Consulting

Hospitality Income Consulting – это команда профессионалов, обладающая знаниями и опытом в самых разных сферах отельного бизнеса. Наш

PRIMA MANAGEMENT GROUP
PRIMA MANAGEMENT GROUP

c 1996 года   в сфере консалтинга, обучения и развития персонала, ведущий бизнес-тренер  в  компании «Концепт», в международной

PRO CONSULT SERVICE
PRO CONSULT SERVICE

15 лет в сфере консалтинга, построения системы корпоративных и розничных продажах, управления малыми отелями, строительства и управления объектами недвижимости.

PRO CanConsult
PRO CanConsult

Для контроля бизнеса нужно 30-35 ключевых показателей. Наш опыт показывает что у 70% бизнесов в России нет оцифровки

Restiamo in contatto

Vuoi provare uno dei nostri sistemi di segnalazione al lavoro? Sei stanco di trovare “segni” e vuoi familiarizzare con le opzioni di segnalazione del tuo settore? Devi organizzare la preparazione delle relazioni in un gruppo di aziende?
Chiamaci o scrivici, saremo felici di aiutarti!

+37376798729