Integrazione del servizio Logus HMS e Finoko

Contabilità di gestione alberghiera basata sui dati Logus HMS

Logus HMS è un programma specializzato che permette di automatizzare il lavoro del business alberghiero. Allo stato attuale, al fine di gestire efficacemente l’hotel, è necessario risolvere regolarmente compiti di livello strategico. Tutto questo è necessario al fine di fornire un livello ideale di servizio agli ospiti, aumentando così il loro profitto.

Se si utilizza già Logus nel proprio lavoro, si ottiene una quantità enorme di informazioni ogni giorno. Ma questi dati non sono sufficienti per generare report completi sulle attività dell’hotel. È necessario integrare non solo le informazioni da Logus, ma anche le informazioni dal programma di contabilità, il programma del personale, i programmi nel ristorante (per esempio, iiko o rKeeper), i dati di CRM, eccetera. Tutto lo scarico a Finoko può esser fatto automaticamente da tutti i programmi summenzionati. Il servizio Internet seleziona da una grande quantità di dati solo quello che è necessario per creare rapporti.

Caricando le informazioni sul servizio web, si ottiene:

  • relazione sui profitti dell’hotel e della rete;
  • una relazione sui movimenti di denaro;
  • il coordinamento automatizzato dei pagamenti;
  • Pianificazione degli indicatori;
  • confronto delle prestazioni alberghiere.

Chi può utilizzare lo scarico da Logus?

Utilizzi un programma specializzato Logus? Gestisci un hotel o un gruppo? Un’offerta del Finoko Web Service per te. Le relazioni saranno formate, sia un hotel e on-line.

Quando si generano report in Finoko, si ottiene:

  • assenza di errori che possono verificarsi per vari motivi;
  • rapida formazione di rapporti, che è un enorme vantaggio nel prendere decisioni di gestione;
  • pieno controllo sulle attività dell’hotel o del gruppo di alberghi.

Vantaggi dell’integrazione con il servizio web

Tutti i dati da Logus viene caricato in un file separato, che contiene un sacco di informazioni. Per la sua elaborazione, ci vuole una quantità sufficiente di tempo, e questo non è un plus nella gestione dell’hotel. Il servizio Web recupera automaticamente queste informazioni, le raggruppa per indicatori e crea report pronti all’uso. Gli indicatori possono essere impostati secondo lo standard USALI o in base al proprio modello.

Servizio Internet Finoko dà una garanzia della qualità del suo lavoro. Ora il vostro specialista non ha bisogno di analizzare tutte le informazioni generali, scegliere il necessario e generare un rapporto. Il servizio farà tutto per voi.

Vantaggi di caricamento dei dati

Lavorando in programmi specializzati, oltre al servizio Internet Finoko, dare alla gestione la possibilità di ottenere un’analisi completa di ciò che sta accadendo in hotel.

Nella fase iniziale di lavoro con il servizio, tutte le impostazioni necessarie sono impostate. Impostare una volta? Non è necessario più. Tutti i rapporti sono preparati per periodo. Quindi, è molto più conveniente valutare le attività.

Rapporto sui profitti dell’hotel

La relazione BDD ha lo scopo di analizzare le prestazioni di un hotel o di una rete. Essa comprende le entrate, le spese, i profitti, l’utile netto, l’imposta sul reddito.

I dati pianificati vengono generati nel programma Finoko, i dati effettivi provengono da Logus e altri programmi speciali.

Rapporti sul flusso di cassa

Il calcolo del CF viene effettuato direttamente o indirettamente. L’analisi delle attività operative, di investimento e finanziarie viene effettuata.

Gli indicatori sono confrontati con:

  • Fatto con un piano;
  • Il fatto del periodo attuale con il fatto del passato.

Confronto degli hotel nella rete

Il Fervis Finoko ti dà l’opportunità di analizzare non solo un hotel, ma anche un gruppo.

È possibile confrontare i report di qualsiasi livello:

  • relazione di sintesi: destinata a fornire ai dirigenti informazioni sui risultati operativi;
  • Relazione operativa: comprende le entrate e le spese dei servizi;
  • rapporto individuale dei dipendenti.

Coordinamento dei pagamenti

Assolutamente ogni hotel ha bisogno di un sistema per coordinare i pagamenti. È necessario approvare la domanda di pagamento, e la gestione non è a posto? Con Finoko, questi momenti rimarranno nel passato.

Il coordinamento dei pagamenti con Finoko è:

  • scaricare i dati dalla banca;
  • creazione di domande di pagamento e loro coordinamento nell’applicazione mobile.

Il processo di ottenimento dei dati da Logus e altri programmi specializzati è completamente automatizzato. Domande? Clicca su «Per saperne di più» e il dipendente della nostra azienda o partner nella tua regione ti contatterà nel più breve tempo possibile.