FINOKO è un programma di contabilità di gestione che può essere eseguito sul tuo computer, su un server Internet o sui server della tua azienda. Le moderne tecnologie Internet consentono di consolidare in modo sicuro i dati finanziari sul lavoro di un gruppo di aziende.
Nello specifico, il servizio web consente di:
Il programma di gestione contabile di Finoko consolida le informazioni su più aree di business e più entità attraverso la raccolta di dati dai prodotti software utilizzati. Ad esempio, 1C Contabilità, Fidelio, Micros, Opera, iiko, RKeeper, Libra, I. Metrica, ecc
La pianificazione nel servizio Finoko è possibile in base agli scenari. Il sistema consente di creare un budget in più scenari sia per un’azienda, sia per una persona giuridica, ad esempio annuale e operativa. Il servizio di modellazione finanziaria offre l’automazione utilizzando modelli finanziari. Ad esempio, i dati pianificati possono essere caricati dal formato EXCEL e possono essere calcolati in base allo scenario in base al periodo precedente.
L’unità di misura (del piano) nel report è il mese o il giorno, quindi i dati possono essere confrontati:
FINOKO è un servizio web. Per lavorare nel servizio web FINOKO è necessaria una connessione a Internet e qualsiasi browser. I rapporti del servizio FINOKO possono essere aperti su computer con qualsiasi sistema operativo, così come su tablet e telefoni cellulari.
Il servizio FINOKO può essere installato sui server della tua azienda e garantire il massimo livello di sicurezza dei dati.
Il modulo FINOKO Management Accounting per 1C può essere installato come complemento al tuo programma di contabilità e funziona come un programma completamente indipendente dal Servizio Internet o come fonte di dati per il servizio web.
Per una valutazione dettagliata del business, il servizio consente di suddividere i report in sezioni:
Utenza
Le azioni degli utenti possono essere limitate dai diritti. Inoltre, il sistema consente di controllare l’accesso ai report man mano che lo stato cambia:
Operazione manuale
Il servizio web offre la gestione automatizzata dei registri e il caricamento dei dati effettivi da diversi sistemi di contabilità, che possono essere regolati con operazioni economiche aggiuntive in modalità manuale.
Base di conoscenza
Articoli di formazione sull’utilizzo del servizio e una descrizione di ciascun indicatore.
Sicurezza
Ci sono circostanze in cui è necessario rimuovere con urgenza tutti i dati di gestione di reporting e per questo abbiamo creato un “pulsante rosso”. Cliccando su di esso, in meno di un minuto tutte le informazioni sulla tua attività sulle nostre risorse cesseranno di esistere – lo garantiamo (nessun recupero dati aiuterà poichè siamo in grado di eliminare tutto definitivamente).
Il web service permette di creare report di gestione finanziaria, utilizzando indicatori ad albero e sistemi a colonne personalizzabili.
L’unità di misura principale per i parametri del periodo è il mese, ma è possibile impostare il parametro del giorno nel caso di report operativi.
Il servizio FINOKO permette di automatizzare la preparazione della contabilità di gestione. Il bilancio di gestione può essere creato per un singolo business oppure per diverse aziende.
Il servizio permette di definire il set desiderato di articoli per la pianificazione ed il controllo del budget del flusso di cassa. È possibile creare valori pianificati da un centro dati o da un modello finanziario. I dati effettivi possono provenire da molte fonti diverse, tra cui banche, 1C: Contabilità, tabelle Excel o CRF.
A seconda della complessità dell’azienda, è possibile determinare il livello di chiusura delle metriche relative al budget delle entrate e delle spese. Il servizio consente di raccogliere il budget dal livello di reparto al gruppo aziendale. I dati del piano possono essere generati automaticamente in base al modello finanziario o al piano aziendale e i dati effettivi vengono caricati dai sistemi di contabilità.
Il servizio consente di registrare le richieste di pagamento nel servizio web o dal programma 1C. Durante la creazione, la modifica ed il coordinamento, il servizio può inviare notifiche via e-mail.
Puoi capire come lavorare nel servizio Finoko:
Contratto per la prestazione di servizi retributivi: il pagamento avviene una volta all’anno ed il costo include il supporto durante il periodo di installazione del servizio. Il supporto include la possibilità di accedere alle informazioni di background ed agli aggiornamenti (tramite modalità automatica).
Il costo di connessione al servizio varia a seconda del numero di persone giuridiche che fanno parte del business:
1 business e fino a 3 persone giuridiche
accesso alla conoscenza di base
aggiornamento automatico possibilità di collegare il robot possibilità di collegare i modelli
3 business
fino a 9 persone giuridiche
accesso alla conoscenza di base
aggiornamento automatico possibilità di collegare il robot possibilità di collegare i modelli
9 business
fino a 15 persone giuridiche
accesso alla conoscenza di base
aggiornamento automatico possibilità di collegare il robot possibilità di collegare i modelli