Vi invitiamo a diventare partner del progetto FINOKO

Il programma di partnership Finoko è un’opportunità per creare un business di successo o una direzione separata sull’automazione della contabilità di gestione, analisi finanziaria, creazione di un sistema di gestione su indicatori chiave.

È conveniente cooperare con noi se stai consultando i clienti e vuoi che le tue raccomandazioni non rimangano solo parole. Se hai raggiunto le vette della contabilità e stai pensando di espandere il numero di servizi per i tuoi clienti.

Vantaggi dei partner Finoko:

  • Ricezione di candidature per dimostrazioni da parte di potenziali clienti;
  • formazione sulle vendite di servizi;
  • la capacità di utilizzare i servizi Finoko nel loro lavoro;
  • accesso alla base di conoscenze in materia di gestione contabile e analisi finanziaria;
  • accesso al sistema di apprendimento a distanza nel servizio Finoko;
  • tutor personale, in grado di aiutare ad avviare il sistema presso i clienti;
  • possibilità di partecipazione congiunta a progetti di marketing;
  • sconti partner su prodotti e servizi a seconda dello status del partner.

Negli ultimi anni, siamo stati in grado di rafforzare le nostre relazioni con voi e renderle più aperte. Tutti gli indicatori di prestazione sono trasparenti e visibili nel pannello partner degli indicatori di servizio Finoko. Ciò ha permesso di essere protetti in condizioni di crisi e di sfruttare al massimo la situazione del mercato per il nostro benessere comune.

Durante la creazione del programma di affiliazione Finoko, siamo stati guidati principalmente dalle tendenze di sviluppo del business e dai tuoi desideri. Il lavoro congiunto sulla promozione di prodotti e servizi si basa su un accordo di marketing congiunto, che consente l’uso più efficace della conoscenza dei partner sul mercato regionale e le opportunità di promozione centralizzata.

Rimaniamo impegnati a lavorare con voi in un’atmosfera di consenso e comprensione, affrontando le vostre esigenze e condizioni di lavoro.
Nella sua strategia, Finoko Soft Sytems persegue tre obiettivi principali di mercato.

  • Il primo è lo sviluppo dei partenariati e la continua crescita dei partner. Questo è ciò che consideriamo la chiave del nostro benessere comune e della nostra leadership di mercato.
  • Il secondo obiettivo è quello di proporre soluzioni che determinino le tendenze del mercato dell’automazione.
  • Il terzo obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei consumatori nel modo migliore!

Успешных, амбициозных партнеров мы приглашаем к реализации совместных бизнес-проектов: к разработке новых моделей учета с учетом потребностей клиентов, маркетинговой активности, совместным продажам и сервису.

Quando si diventa partner di Finoko ci aspettiamo che:

  • come imparare, sforzarsi di migliorare costantemente il livello delle loro conoscenze;
  • essere in grado di dedicare tempo alla comunicazione regolare perché è l’unico modo in cui possiamo raggiungere la comprensione reciproca;
  • si sforzano di fornire ai clienti il miglior servizio;
  • sarà in grado di destinare risorse umane per lo studio del servizio e la consulenza dei clienti;
  • parteciperà attivamente alla promozione del servizio Finoko nella vostra regione.
Informazioni generali sul programma di affiliazione Finoko

Termini e definizioni

Finoko è una di queste:
Servizio on-line per la raccolta e la visualizzazione dei dati gestionali e finanziari dell’impresa.

Modello di business è questo:

  1. Insieme e struttura di indicatori (finanziari, fissi, gestionali, ecc.) corrispondenti alle politiche contabili dell’azienda selezionata.
  2. Definizioni degli indicatori. (descrizione dettagliata della composizione degli indicatori e dei loro valori)
  3. Una serie di opzioni di relazione. (sia gestionali che finanziarie)

Il business è questo:

Tipo di attività economica di un’impresa su un oggetto fisico (hotel, ristorante, negozio, autolavaggio, ecc.)

Il soggetto giuridico è:

Imprese di varie forme di proprietà identificate dal numero di contribuente.

La fonte di collocamento è:

Data center – Data center per server e apparecchiature di rete e connessione di abbonati a canali Internet. (per Finoko korp)

Il partner è:

Persona giuridica che soddisfa i criteri specificati ai paragrafi. 1.1. , 1.2. Programma di affiliazione (di seguito – Programma di affiliazione) e ne è diventata partecipante.

L’autore del modello è:

Partner, il creatore del modello di business secondo i requisiti del modello al modello di business. Titolare del copyright sul modello creato.

Il portale Finoko è:

Sito web di Finoko Soft System, situato su Internet al l’indirizzo https://ww.finoko.it/
su cui:

  • è in corso il processo di adesione
  • fornisce accesso ai clienti a fini di segnalazione
  • fornisce l’accesso ai modelli di business
  • la creazione di nuovi modelli di business è in corso
  • i materiali per lavorare con un modello particolare sono inviati
Opportunità di partenariato
  • corrispettivo per la fornitura del servizio Finoko ai clienti dal 15 al 30% dell’importo dei pagamenti annuali;
  • Finoko tassa di vendita del 25 al 50% del prezzo del software;
  • un bonus per fornire ai clienti l’accesso ai modelli di business dal 15% al 30% dell’importo del pagamento;
  • tassa d’autore per lo sviluppo e la pubblicazione del modello dal 20% al 40% dell’importo dei pagamenti annuali;
  • possibilità di libero accesso al servizio Finoko per la gestione contabile nella vostra azienda;
  • formazione online gratuita dei responsabili delle vendite dei programmi e dei servizi Finoko;
  • presentazione del Partner sul Sito;
  • ricevere feedback dai clienti nel programma di monitoraggio della qualità;
  • documenti che confermino lo status e i diritti;
  • l’accesso ai layout dei materiali pubblicitari;
  • Sostenere le attività di marketing nella Regione Partner.
Stati nel programma di affiliazione

Tipi di stati e condizioni per ottenerli

Il programma di affiliazione Finoko prevede lo status di 3 partnership

1- Partner commerciale

2- Partner strategico

3- Autore – Partner

Socio in affari

Lo status di Business Partner viene automaticamente assegnato dopo l’approvazione del Questionario.
Per ottenere e confermare lo status di Business Partner, è necessario un minimo di una connessione cliente durante il trimestre. Rinnovare almeno il 60% del numero totale di abbonati.

Il partner commerciale riceve:

  • un bonus per fornire ai clienti l’accesso al servizio Finoko 15% dell’importo dei pagamenti annuali;
  • un bonus per fornire ai clienti l’accesso ai modelli di business 15% dell’importo dei pagamenti annuali;
  • Bonus vendite software Finoco 25%;
  • l’accesso alla creazione di propri modelli di business d’autore;
  • accesso a partizioni chiuse sul portale Finoko per collegare i clienti al servizio e assegnare loro il livello di accesso, nonché per fornire l’accesso al modello scelto dal cliente;
  • possibilità di libero accesso al servizio Finoko per la gestione contabile presso l’impresa.

Partner strategico

Questo status conferisce all’azienda un livello più elevato di fiducia dei clienti, riflette un livello più elevato di competenza nel reporting finanziario, contabile e gestionale e fornisce ulteriori vantaggi.
Per diventare un partner strategico, devono essere soddisfatte una serie di condizioni:

1- Connessione di nuovi clienti al servizio Finoko il cui fatturato totale non sarà inferiore a 500.000 rubli. (Cinquecentomila rubli 00 cop.) per 12 mesi.

2- Rinnovo degli abbonamenti dei clienti esistenti per il periodo futuro. Il partner strategico è responsabile del mantenimento di almeno l’80% dei suoi abbonati.

3- Certificare 2 dipendenti. I dipendenti della società devono passare corsi online gratuiti e superare gli esami per ottenere un certificato.

Il Partner Strategico riceve:

  • bonus di accesso al servizio Finoko del 30% dei pagamenti annuali;
  • Un bonus del 30% per fornire ai clienti l’accesso ai modelli Finoko;
  • 50% di bonus di vendita del software;
    conserva inoltre tutti i vantaggi del Business Partner.

Autore – Partner

L’autore del modello può essere sia un partner con qualsiasi status che persone terze competenti.

Per ottenere lo status di Autore – Partner è necessario:

1- fornire a Finoko Soft Systems un modello di business decorato secondo i requisiti standard del modello di business in qualsiasi formato disponibile.

2- creare modello nel servizio Finoko.

Il modello di business è la proprietà intellettuale dell’autore. L’utente non ha il diritto di copiare o distribuire alcuna parte del modello senza il permesso dell’autore.