Calendario di fatturazione. Caratteristiche del servizio

Платежный календарь Финоко

Come evitare le interruzioni di cassa? Cosa succede se non ci sono soldi nel conto dell’azienda e devi pagare le bollette? Come allocare correttamente i fondi ricevuti sul Conto corrente? Lo strumento di maggior successo per ottenere informazioni dettagliate sul movimento del denaro è un calendario di pagamento. Automatizzando il calendario dei pagamenti con Finoko, non solo prenderai il controllo di tutto, ma sarai anche in grado di decidere in quale giorno è meglio effettuare il pagamento.

Il calendario dei pagamenti Finoco ti aiuterà

Il calendario dei pagamenti con Finoko è stato creato appositamente per consentire una comprensione: quanti fondi saranno sufficienti per l’azienda per effettuare operazioni di pagamento Oggi, Domani e che cosa si può ancora pagare dalle domande non concordate per il pagamento. Ora puoi vedere chi dei dirigenti non ha accettato il pagamento e quando sarà pagato.

L’integrazione con tutti i programmi specializzati aiuterà a realizzare rapidamente l’intero processo di armonizzazione dei pagamenti. Se l’azienda non ha un proprietario, ma diversi, possedere informazioni sui pagamenti necessari sarà in grado di ciascuno di essi.

Il calendario dei pagamenti di Finoco è così funzionale che consente di utilizzarlo come strumento di variazione dei pagamenti.

Vantaggio del calendario di pagamento

Un enorme vantaggio di un calendario di pagamento con Finoko è che gli specialisti della tua azienda possono mescolare le offerte per data. È possibile scegliere il numero da pagare.

Farlo è abbastanza facile. Senza lasciare il calendario di pagamento, selezionare la posizione che si desidera spostare, fare clic con il mouse e spostare alla data desiderata. Gli importi al giorno e i saldi vengono ricalcolati automaticamente.

Questo momento è molto importante per coloro che sono abituati a contare i soldi della società.

Come ottenere informazioni nel servizio web Finoko

Le richieste di pagamento possono essere generate immediatamente in tre programmi: 1C, L’applicazione mobile Finoko, o il servizio web Finoko. Indipendentemente da dove è stato creato, in ogni caso cadrà nel calendario di pagamento del servizio.

Ad esempio, un contabile registra un conto 1C per pagare il fornitore e inizia la procedura di negoziazione. Questa funzione è nella contabilità standard. Successivamente, specificando l’articolo dei costi, il servizio Finoko avvia il processo di negoziazione. L’applicazione viene caricata automaticamente nel calendario di pagamento e ha lo stato corrispondente (concordato o non concordato). Una volta che lo stato dell’applicazione cambia, tutto questo si riflette nel calendario di pagamento Finoko.

C’è un altro vantaggio di utilizzare il Servizio Internet. Se l’organizzazione dispone di un’unità organizzativa remota e si desidera avviare una richiesta, è possibile utilizzare l’app per dispositivi mobili. Per fare questo, è sufficiente prendere un telefono cellulare, scattare una foto della fattura e scegliere un articolo di costo. Selezionando l’articolo desiderato, l’elenco dei coordinatori viene determinato automaticamente e il processo di riconciliazione inizia. Tutto questo è sincronizzato con 1C e il servizio web.

Creazione di richieste di pagamento

Il calendario verrà generato in base alle richieste create per l’azienda e l’organizzazione selezionate. È possibile creare richieste di pagamento in uno dei programmi sopra elencati. Successivamente, sono suddivisi in indicatori e articoli di costo per periodo. Se i dati vengono modificati nel processo, i totali vengono ricalcolati immediatamente.

Quando si crea una richiesta di pagamento, lo specialista deve indicare l’articolo di costo: pagamenti di salari, altre spese, ecc. Inoltre, Finoko confronta automaticamente le informazioni con il DDS, non superiamo i limiti per un determinato elemento. Nel calendario di pagamento stesso, questi limiti non sono visibili, tutto viene creato nel processo di creazione dell’applicazione. E se tale limite viene superato, Finoko immediatamente notificherà l’eccesso di spesa. Questo è conveniente in primo luogo perché sappiamo inizialmente cosa possiamo pagare e cosa no.

Filtri calendario di pagamento

Il calendario di pagamento con Finoco ha filtri che consentono di visualizzare tutte le richieste concordate e non concordate. Questo è necessario per capire il quadro generale dei pagamenti imminenti.

Inoltre, sono aperti tutti i pagamenti non pagati scaduti e quelli futuri che devono ancora essere effettuati. A sinistra c’è un elenco di tutti gli articoli di costo per i quali sono state fatte le richieste e l’importo del pagamento, compresi quelli scaduti. A destra si riflettono per periodi di applicazione, date e articoli.

Le colonne «scaduto ” e “futuro” riassumono le richieste al di fuori della settimana corrente. Le colonne in base alle date riflettono i saldi all’inizio della giornata, l’importo pagato e il saldo alla fine della giornata.

Organizzazione

Finoco consente di tenere un registro di una o più persone giuridiche. Per fare questo, è sufficiente selezionare l’organizzazione che si desidera aprire il calendario di pagamento.

Stato di negoziazione

Lo stato di approvazione consente di visualizzare anche le richieste non concordate. Se necessario, accelerare il processo di approvazione della richiesta di pagamento.

Scegli lo stato di cui hai bisogno. Fare clic su Stato di negoziazione e selezionare ciò che si desidera.

Fonte di pagamento

Le organizzazioni possono avere più di un Conto corrente e contanti. È possibile gestire il calendario di pagamento per organizzazione o per gruppo di aziende. Lo stesso vale per i conti correnti.

Il calendario dei pagamenti con Finoco riflette i saldi totali. Se si seleziona un conto specifico, i dati saranno calcolati solo sul Conto corrente, o saldi di cassa. Dopo di che, con un semplice movimento della mano, possiamo riorganizzare la data di pagamento, cioè spostare il pagamento in un altro giorno. I saldi verranno automaticamente ricalcolati per un determinato periodo.

Parti contraenti

Il filtro per controparte ci permette di vedere tutti i pagamenti all’indirizzo di una controparte e il loro stato attuale (pagato o meno).

Ad esempio, una società ha un conto concordato per un determinato importo. Selezionando nel filtro «controparti ” la persona giuridica appropriata, possiamo vedere assolutamente tutte le domande relative a questa organizzazione.

Articoli di costo

Il filtro per articolo costi ci permette di vedere tutti i pagamenti per un elemento specifico. Per facilità d’uso del calendario nel Servizio Internet, ogni articolo è stato assegnato un indicatore di colore. Questo è stato creato in modo che possa essere facilmente visto tutti i punti di un determinato articolo.

Per ottenere il risultato, Fare clic con il mouse sull’articolo e tutti i relativi costi di questo articolo saranno attivati. Tornare alla versione generale è facile, è necessario fare nuovamente clic sull’articolo attivo.

L’elenco dei pagamenti del calendario dei pagamenti si riflette nel modulo di servizio Web di Finoco. Il suo scopo è quello di formare un registro dei pagamenti. Sulla base di tutti i documenti concordati, un pulsante Crea questo registro per un determinato giorno e si riflette nel programma 1C. Inoltre, sulla base dei documenti, un pulsante Crea tutti gli ordini di pagamento e puoi scaricare gli estratti conto alla banca. Dopo il pagamento, tutte le domande diventano immediatamente contrassegnati sul Servizio Internet Finoko.

Come iniziare a utilizzare?

Il calendario di pagamento è disponibile dopo l’acquisto del servizio web Finoco, modulo Finoco per 1c, o Finoco: Versione Corp.

Tutti i dati in programmi specializzati tra di loro sono sincronizzati e non possono essere visualizzati da terzi.

Per ottenere informazioni dai programmi, si consiglia di utilizzare un robot di raccolta dati.

Un enorme bonus è quello di fornire L’accesso gratuito per 1 mese con il Servizio Internet Finoko. Inoltre, vi verrà fornito con istruzioni dettagliate per l’uso.

Altre domande? Chiedete al nostro specialista.