
Coordinamento del pagamento per un paio di minuti, da qualsiasi programma e ovunque
“Finoko Web Service: Coordinamento dei pagamenti” – è il pieno controllo sulla negoziazione del pagamento, su cui la vostra azienda spende denaro. Il servizio permette di registrare conti di fornitori in contabilità, iiko, rkeeper e altri programmi. È possibile concordare il pagamento nell’applicazione mobile o nel servizio web Finoko.
Coordinare il pagamento, sembra essere facile e semplice. Necessità di effettuare il pagamento? Ottenuto autografi da tutti i dirigenti, e il pagamento superato. Ma non era lì. Qualcuno è andato in vacanza, qualcuno in un sito remoto e non può preparare documenti e così. d. E ‘tempo di conquistare l’intero processo di denaro senza molto sforzo. Fantastico? No. Finoko Web Service: Payment Negotiation è un’opportunità per coordinare i pagamenti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con tutte le informazioni necessarie.

Acquistando «Finoko Web Service: Payment Management», si ottiene tutto il necessario per concordare il pagamento al momento giusto:
- nel concordare una domanda di pagamento, i limiti di costo sono determinati in base al bilancio;
- Ogni articolo o gruppo ha una propria serie di posti da concordare;
- Dopo ogni ricorso, il ricorrente riceve un avviso di modifica;
- può allegare documenti digitalizzati all’applicazione;
- L’applicazione mobile «Finoko» per iOS e Android accelererà il processo di negoziazione.
Devo coordinare i pagamenti per la tua azienda?
Il controllo dei pagamenti è necessario per ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni. La pianificazione e il coordinamento sono un modo efficace per evitare le interruzioni della cassa.
Se sei in procinto di gestire la tua attività:
- Monitorare i processi aziendali;
- monitorare il flusso di cassa e i limiti;
- risparmio di tempo e non abituato a lunghi processi di lavoro?
Allora «Finoko Web Service: Coordinamento dei pagamenti» è per voi.
Gestione dei pagamenti – Controllo dei flussi di cassa
Il compito principale di qualsiasi azienda è il controllo. Dopo aver impostato per te l’intero processo di gestione dei pagamenti,
Il compito principale di qualsiasi attività è il controllo. Dopo aver configurato l’intero processo di gestione dei pagamenti, tutti gli account vengono raccolti in una cartella di negoziazione, quindi il gestore esamina gli account, prende una decisione e va avanti. Se il tuo sistema funziona più automaticamente – Stai bene. Ma in questo caso, c’è un guasto. Come essere? Dopo tutto, il controllo dei ritardi di pagamento può portare a gravi problemi.
Qual è l’essenza di un tale fallimento? Sicuramente, si hanno molte volte situazioni in cui uno dei leader non è a posto. O semplicemente, a causa della mancanza di dimenticato di consegnare al suo vice. Alla fine, il termine di accordo è in ritardo. E tali motivi possono essere molti.
Perché ulteriori difficoltà per l’azienda? L’applicazione automatizzata consente l’approvazione delle richieste di pagamento indipendentemente dal fatto che il gestore sia presente.
Tutti gli account vengono raccolti in una cartella di riconciliazione, quindi il manager esamina i conti, prende una decisione e va avanti. Se il tuo sistema funziona più automaticamente – Stai bene. Ma in questo caso, c’è un guasto. Come essere? Dopo tutto, il controllo dei ritardi di pagamento può portare a gravi problemi.
Qual è l’essenza di un tale fallimento? Sicuramente, si hanno molte volte situazioni in cui uno dei leader non è a posto. O semplicemente, a causa della mancanza di dimenticato di consegnare al suo vice. Alla fine, il termine di accordo è in ritardo. E tali motivi possono essere molti.
Domanda di pagamento – La base del sistema di armonizzazione
È facile evitare il fallimento e ridurre al minimo i tempi di controllo dei pagamenti. Insieme, tutte le richieste di pagamento sono un impiegato di pagamento.

Al momento dell’acquisto di «Finoko Web Service: Coordinamento dei pagamenti», non è necessario acquistare programmi aggiuntivi. Il modulo Finoko è un modulo esterno che viene installato in una tipica configurazione 1C e non apporta alcuna modifica. In questo caso, hai la possibilità di creare applicazioni per il pagamento manualmente, sulla base delle fatture dei fornitori o automaticamente dal ricevimento di beni e servizi. I limiti di costo o BDDS possono essere mantenuti sia nel modulo Finoko in 1C che nel servizio web. Il controllo dei pagamenti è impostato nel servizio Internet e i compatrioti possono vedere la scansione del conto, i dettagli di pagamento, i limiti disponibili e gli importi precedentemente pagati sul telefono cellulare.
Indipendentemente dal programma utilizzato, «Finoko Web Service: Payment Coordination» si adatterà a qualsiasi programma. E tutte le informazioni di base sulla domanda, sarà comprensibile per i dipendenti della vostra azienda.
Capacità di servizio
L’offerta di Finoko Web Service sulla convenzione di pagamento, è completamente automatizzata:
- all’atto dell’approvazione di una domanda, si tiene conto dei limiti di costo per ciascuna voce, basati sul bilancio;
- Quando si apre una domanda, un articolo e un gruppo di posizioni per l’approvazione sono determinati automaticamente;
- Tutti i dati sulle applicazioni aperte e chiuse sono memorizzati in un registro elettronico;
il creatore della domanda, riceve immediatamente informazioni sul suo movimento, sotto forma di un avviso; - sia disponibile l’allegato dei documenti digitalizzati alla domanda;
- L’applicazione «Finoko» consente agli utenti iOS e Android di coordinare e creare applicazioni utilizzando lo smartphone.
Limiti dei pagamenti sugli elementi di movimento di denaro
Limiti basati sul budget dell’azienda
Al fine di avviare il processo di approvazione della domanda, dobbiamo capire se forniamo per i costi di questa voce. In questo caso, c’è un’interazione con il budget della società. Sono i costi previsti per quello che abbiamo intenzione di pagare? La risposta è lì.
Uno dei punti di forza del servizio web di Finoko è che tutti i dati necessari dal bilancio vengono automaticamente presi e visualizzati sullo schermo del telefono cellulare. Per essere più precisi, i limiti sono fissati nel budget e si riflettono nel servizio web Finoko.
Le informazioni sono le seguenti:
- l’importo già versato a norma del presente articolo;
- Quante domande accettate non sono ancora state pagate;
- Il numero di persone attualmente in fase di armonizzazione.
Limiti dei contratti e delle lettere di vettura
C’è anche un’altra opzione per impostare i limiti. In base ai contratti conclusi e alle fatture ricevute. Anche in questo caso, tutto è semplice. Lo specialista ha segnato la fattura della ricevuta, quindi si mette in fila per il coordinamento e il pagamento.
Ad esempio, nel programma di contabilità si accettano merci. Il contratto stabilisce che dobbiamo pagare entro 30 giorni dal ricevimento. Una volta che il contabile ha completato la fattura, il Finoko Web Service recupera automaticamente le informazioni sul documento, aggiunge un periodo e avvia il processo di riconciliazione. Non sono necessarie ulteriori azioni.
Catena consensuale
In altre parole, queste sono le persone che devono approvare la domanda di pagamento. Tale catena è costruita nel servizio web Finoko: il coordinamento dei pagamenti. Durante il processo di configurazione, è possibile creare una sequenza, e chi esattamente dovrebbe coordinare le richieste. Tutto è suddiviso per articoli.
Dopo l’approvazione della domanda, il pagamento viene inviato al registro dei pagamenti ed è in coda. Questo documento può anche essere sottoposto all’approvazione finale.

Dove iniziare a utilizzare il sistema?
Tutti i dati provenienti da diversi programmi vengono raccolti automaticamente. Ancora più importante, il servizio non richiede l’acquisto di software aggiuntivo per essere in grado di utilizzare.
Puoi provare il servizio GRATIS. Scarica l’app mobile


Per il vostro comfort, forniamo una versione completa e dettagliata del programma e chiare istruzioni su come utilizzare il sistema. Il formato sarà accessibile e comprensibile per ogni dipendente.
Avete premuto il tasto «Per saperne di più»? Il nostro dipendente vi contatterà entro poche ore.